Le migliori serie tv del 2016 (da recuperare) e le più attese del 2017

Molte sono serie americane, e quasi tutte sono di Netflix. Ma ci sono anche due grandi serie italiane. Vediamo le migliori serie tv del 2016 da recuperare, se non le avete viste, e anche le più attese del 2017.

Quali sono state le migliori serie tv dell’anno? Ormai ne escono davvero tante e fare una classifica è impossibile, se non basandosi su popolarità e gusti personali. Per il 2016 abbiamo scelto solo tra le novità – a parte due notevoli eccezioni – e diciamo subito che sono quasi tutte americane, ma ci sono anche due italiane. La fantascienza quest’anno ha regnato.

Le migliori serie tv del 2016 da recuperare

Westworld
Uno dei più grandi successi dell’anno. Racconta le vicende di un parco tematico ad ambientazione western dove i visitatori possono vivere un’esperienza molto realistica grazie a robot quasi identici agli umani. Ma niente è come sembra. La serie è piaciuta per il mistero che aleggia in ogni puntata, la complessità della trama e la bravura degli attori (c’è anche Anthony Hopkins). Grande attesa per la prossima stagione, ma intanto recuperate queste prime 10 puntate.

westworld_2016

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!