Al via le riprese del film 50 sfumature di grigio. La data confermata per l’uscita del film è quella del 13 febbraio 2015. Intanto nel cast si aggiunge la cantante Rita Ora
Il primo ciak c’è stato e le riprese finalmente sono iniziate a Vancouver il 2 dicembre. Non è una delle solite notizie non confermate che girano attorno a 50 sfumature: questa volta è tutto vero. A confermarlo ci sono anche le foto di questa tanto attesa prima scena, in cui i due protagonisti sorseggiano un tè al tavolino di un bar. E’ una buona notizia per le tante fan del film tratto da “Cinquanta sfumature di grigio”, dato che i continui rinvii rendevano sempre meno concreta questa attesa trasposizione cinematografica. Ora sembra che si faccia sul serio.
Il cast c’è ed è definitivo: Jamie Dornan nella parte di Christian Grey, Dakota Johnson in quella della protagonista Anastasia Steele. Poi Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini e, notizie dell’ultimora, anche la cantante Rita Ora, che interpreterà Mia Grey, sorella adottiva del protagonista.
La Ora è molto celebre soprattutto in Inghilterra: una carriera musicale in ascesa, una parte in Fast & Furious 6 (film che ha appena perso uno dei protagonisti, Paul Walker) e testimonial di Madonna per la sua linea d’abbigliamento Material Girl. Insomma, è obbligatorio il gioco di parole: si tratta di un momento d’Oro per lei.
Â