Charlie Hunnam non interpreterà più il ruolo di protagonista nel fil 50 sfumature di grigio il film tratto dal bestseller erotico di E.L. James.
L’attore scelto appena un mese fa, come comunicato dalla casa di produzione ha attualmente troppi impegni con le riprese del telefilm ‘Sons of Anarchy’ per prepararsi nel ruolo di Christian Grey, ma il nuovo interprete dovrà essere scelto in tempi veloci visto che l’uscità del film è prevista entro il mese di agosto 2014.Ora si riapre il casting e secondo indiscrezioni Stephen Amell interprete di Arrow la serie tv più vista la scorsa stagione in Italia potrebbe essere il candidato ideale visto che l’attore ha la giusta spregiudicatezza per interpretare il bel tenebroso Cristian Grey. Sembra che le anticipazioni siano partite prprio dall’attore
La protagonista femminile che interpreterà il ruolo di ruolo di Anastasia Steele , Dakota Johnson resta confermata. Ma sono altri i nomi che emergono per ricoprire il ruolo del protagonista maschile della saga a luci rosse, i bookie scommettono su Matt Bomer, l’attore di White Collar a seguire la star di “Magic Mike”, Alex Pettyfer, favorito Ian Somerhalden, conosciuto per la sua partecipazione alla serie “Lost” fino a Robert Pattinson, Christian Bale, Colin Farrell e Bradley Cooper e Leonardo Di Caprio . L’abbandono di Hunnam potrebbe comunque causare dei ritardi se di corsa non si trova il sostituto visto che le riprese del film dovrebbero partire dal prossimo novembre.