50 sfumature di grigio: i protagonisti sono Dakota Johnson e Charlie Hunnan

Dopo un valzer di nomi durato tutta l’estate, ecco finalmente i nomi dei due protagonisti del film tratto da “50 sfumature di grigio”.

50-sfumature-di-grigio

E’ ufficiale: Dakota Johnson interpreterà la protagonista Anastasia Steele e Charlie Hunnan avrà la parte del ricco e ambiguo Christian Grey. Le conferme arrivano sia dalla regista del film Sam Taylor-Johnson, sia dall’autrice del bestseller erotico “50 sfumature di grigio”, E.L.James, tramite i loro account Twitter. “Sono felice di farvi sapere che la deliziosa Dakota Johnson ha accettato la parte di Anastasia”: queste le parole della regista del film.

Così, dopo decine di nomi sistematicamente smentiti, il cast di uno dei film più attesi della prossima stagione è finalmente definito. La Johnson, figlia d’arte (i genitori sono Don Johnson e Melanie Griffith) ha recitato in passato in Crazy in Alabama, The Five Year Engagement e The Social Network. Charlie Hunnan invece è noto soprattutto come protagonista della popolare serie Sons of Anarchy, dove interpreta un biker bello e maledetto. Funzionerà questa coppia di attori per la trasposizione cinematografica tra le più attese del prossimo anno?

Per scoprirlo bisognerà aspettare: “50 sfumature di grigio” arriverà nelle sale americane il 1° agosto del 2014 e in Italia il 18 settembre.

Vedi anche: “Niente sesso esplicito”: 50 sfumature di grigio sarà censurato?

Related Posts

Ben tornato!