Soliti rumors dal set del film “50 sfumature di grigio”: il film potrebbe avere due versioni. Nel frattempo si continua a girare a Vancouver e l’autrice E.L. James si diverte ai party con le star di Hollywood.
50 sfumature di grigio potrebbe uscire in due versioni. Tutto il libro non ci sta in un film solo, e in più molte scene lo farebbero diventare un film vietato ai minori, ecco quindi la necessità – per i produttori del film – di farlo uscire in due versioni diverse: una soft, cioè censurata, e una hard, senza tagli e censure. La stessa cosa è capitata recentemente con il film Nymphomaniac di Lars Von Trier. Il produttore del film Dana Brunetti ha precisato anche che sarà impossibile mettere nel film i tanti monologhi interiori della protagonista del libro.
Film che continua ad essere molto atteso, anche quando non ci sono vere e proprie notizie. Di certo si sa che si continua a girare a Vancouver, in Canada. E si sa anche che l’autrice del libro E.L.James era alla cerimonia di premiazione per il Golden Globe 2014, dove si è scattata diverse foto con ospiti più o meno importanti (gira molto quella con Kevin Spacey) che poi postava su Twitter.
Ricordiamo che il film “50 sfumature di grigio” uscirà il 14 febbraio 2015.