Prima di andare via, è un film da vedere in esclusiva su Prime Video. Quando viene trasmesso, chi sono i protagonisti e di cosa parla
Il nuovo film Prima di Andare Via interpretato da Riccardo Maria Manera, Jenny De Nucci, Tiziana Foschi, Mirko Frezza e con Marina Suma, sarà disponibile in streaming su Prime Video il prossimo 26 maggio 2023. Vediamo il trailer e le anticipazioni.
Prima di Andare Via Trama del film
Si tratta di una storia pensata per un pubblico giovane, il genere è un mix fra un film esistenziale e il drammatico con un pizzico di romanticismo e forse un lieto fine. Ecco le anticipazioni sulla trama
Andrea, un ragazzo che solitamente si lascia guidare dalla vita, si trova a dover affrontare diverse sfide. Ha un migliore amico che spesso ha bisogno di essere tenuto sotto controllo, un difficile esame da superare e un’ex ragazza che sembra giocare con lui come un gatto con il topo. Nonostante tutto, Andrea trova un certo equilibrio nella sua vita e si accontenta delle cose così come sono.
Tuttavia, un giorno, la sua esistenza viene scossa quando scopre di essere affetto da una malattia incurabile. L’annuncio gli fa crollare il mondo addosso e lo costringe a riflettere sul significato della sua vita. Si chiede se la malattia possa in qualche modo portare dei cambiamenti positivi nella sua esistenza.
Quindi se vi piacciono i film italiani e siete abbonati ad Amazon sappiate che fra le ultime novità da vedere su Prime Video nel mese di maggio c’è anche questo film in esclusiva incluso con l’abbonamento Prime
Prima di Andare Via è un film prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film ed è distribuito da Adler Entertainment.
Vedi anche: Quali partite di Champions su Amazon Prime video
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.