Dov’eravamo rimasti con le avventura de La fantastica signora Maisel? La meravigliosa serie tv di Amazon Prime Video uscirà con una terza stagione in dicembre. Ecco il trailer.
“La fantastica signora Maisel” (titolo originale “The Marvelous Mrs. Maisel”) è senza dubbio una delle serie tv più belle degli ultimi anni, forse la più bella prodotta da Amazon Prime Video. Dopo le prime due stagioni è in arrivo l’attesissima terza stagione. La data di uscita è il 6 dicembre 2019.
Nell’attesa, ecco il trailer:
“The Marvelous Mrs. Maisel” è una delle più apprezzate serie tv degli ultimi anni distribuita in streaming da Amazon. Ha vinto ben 8 Emmy Awards e 3 Golden Globe. Scritta da Amy Sherman-Palladino è interpretata da una fenomenale Rachel Brosnahan.
Trama Fantastica signora Maisel
La storia, ambientata alla fine degli anni ’50 a New York, è quella di una giovane e ricca casalinga di nome Midge che una sera, per caso, si esibisce in un locale e scopre di avere talento come comica. Da lì in poi succederà di tutto.
E’ una serie caratterizzata dai dialoghi ritmati e molto divertenti, attori e attrici bravissimi e una storia coinvolgente e originale. Nella terza stagione Midge e la sua agente Susie (forse il personaggio più divertente della serie) sono in tour, ma le cose non sono per niente semplici. Ad aggiungere i problemi l’ex marito Joel e i suoi genitori, uno più strambo dell’altro.
Dunque, se ancora non l’avete vista, è una serie tv in streaming su Amazon Prime Video e vi consigliamo di recuperare subito le prime due stagioni, in attesa della terza che uscirà il 6 dicembre 2019.
Curiosità : nel frattempo l’attrice protagonista sta dormendo per strada!
L’eccezionale Rachel Brosnahan è il vero punto forte della serie, assieme alla bellissima sceneggiatura. E in queste ore, tra un post di promozione alla serie e l’altro, ha postato su Instagram delle foto dove dorme per strada. Perché?
Naturalmente non è diventata una vera senzatetto: si tratta di una protesta, o meglio di una manifestazione, per raccogliere fondi a sostegno dei senzatetto di New York. Dunque, oltre che una bravissima attrice, Rachel Brosnahan è anche una giovane impegnata nel sociale.
Vedi anche:
- Amazon Prime Video e Netflix a confronto
- Cosa vedere su Amazon Prime Video
- Film horror recenti
- Film divertenti su Netflix
- Commedie romantiche recenti
- Film in streaming senza registrazione
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .