Miley Cyrus in forma col pilates

Miley Cyrus, pilates e dieta. Ecco i segreti della cantante e attrice per mantenere il corpo snello e tonico

Negli ultimi tempi diverse riviste di gossip si sono occupate in modo sempre più ‘preoccupato’ del dimagrimento di Miley Cyrus, l’attrice diventata famosa con Hannah Montana, la serie Disney dedicata al pubblico giovanile.

Un dimagrimento che da più parti aveva fatto sorgere il sospetto di disturbi alimentari per la giovane attrice/cantante. Una preoccupazione che a quanto pare è assolutamente infondata: nessun disturbo alimentare per Miley, ma solo una sana dieta e lezione private di pilates. Ecco la verità

Miyley Cyrus dieta e esercizi per dimagrire

A  smentire le riviste di gossip sul dimagrimento di Miley Cirus è il suo personal trainer di Pilates, Mari Winsor. L’istruttore infatti ha affermato: ” Miley è in salute e si sente bene, questa è la cosa più importante.

E’ intelligente nei confronti del suo corpo. Voleva scolpire il suo fisico, tutto qui”.

Una dieta priva di glutine e sani esercizi fisici per tornare in forma quindi per la giovane attrice che vedremo presto al cinema in “LOL: Pazza del mio migliore amico”, rifacimento di un film francese del 2008 che vedeva come protagonista l’ex attrice de ‘Il tempo delle mele’ Sophie Marceau e che sarà in anteprima il 21 luglio al Giffoni Film Festival.

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist