Migliaia di persone oggi hanno partecipato ai festeggiamenti per il compleanno della regina Elisabetta apparsa al balcone di Buckingham Palace con famiglia al completo. Occhi puntati su Charlotte e sull’impossibile cappello di Kate Middleton.
Prima apparizione in pubblico della principessa Charlotte in occasione dei festeggiamenti per il 90° compleanno della regina Elisabetta, migliaia di persone hanno partecipato alla parata del Trooping the Colour che si è svolta nel pomeriggio e che vede coinvolte le forze militari britanniche.
Ma seppur la regina Elisabetta brilla nel suo completo verde smeraldo la star della giornata è la principessina Charlotte apparsa per la prima volta al balcone di Buckingham Palace in braccio alla madre Kate Middleton. Charlotte che lo scorso mese ha compiuto il suo primo anno di età era vestita di rosa, mentre il fratello maggiore George era vestito di celeste, un classico.
Come si è vestita Kate Middleton
Nulla da dire su cappottino bianco firmato Alexander McQueen già indossato dalla Duchessa di Cambridge per il battesimo di Charlotte, ma il cappello con falde larghe arricchito da un fiore enorme laterale seppur firmato Philip Treacy è decisamente inguardabile, anche una sposa si rifiuterebbe di mettere in testa un fiore di quelle dimensioni.
Probabilmente Kate Middleton pensava di passare inosservata accatto a Camilla con il suo cappello pieno di piume, ed avrà pensato che un dettaglio di stile non guasta.. altrimenti non c’è giustificazione.
Il resto del look della duchessa è abbastanza sobrio, capelli raccolti orecchini di perle troppo grandi solito trucco e solito sorriso, ma il fiore rosa gigante in testa oltre a rovinare un capello ruba la scena anche alla regina.
Vedi anche: Kate non è bellissima e non è sexy ecco perchè
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .