Zayn Malik: ha lasciato gli One Direction

Con un comunicato ufficiale gli One Direction hanno annunciato che Zayn Malik ha lasciato il gruppo.

Zayn Malik Louis Tomlinson of One Direction appear on NBC's 'Today' show at Rockefeller Center New York

Il futuro della band non è ha rischio ma la notizia che Zayn Malik lascia gli One Direction ha gettato nello sconforto parecchi fan.

Dopo soli  45 minuti dall’annuncio  ufficiale degli  One Direction il comunicato su Twitter è stato re-twittato 57.000 volte mentre su Facebook la dichiarazione ha ricevuto più di 100.000 like e 48.000 commenti. Nonostante tutto i fan del gruppo  degli One Direction sono aumentati. Sarà stato un gesto di solidarietà…

Il comunicato ufficiale

Zayn Malik:. “La mia vita con One Direction  mi ha dato  più di quanto avrei mai potuto immaginare, ma dopo cinque anni, sento che è arrivato è il momento giusto per me di lasciare la band.  Voglio chiedere scusa ai  fan  se  li ho delusi, ma devo fare ciò che sento nel mio cuore.”

Lascio perché voglio  vivere come un normale 22enne,  avere un po ‘di tempo libero e una vita  privata lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So  che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo. “

One Direction:Siamo davvero tristi che  Zayn lasci la band, ma  dobbiamo rispettare la sua decisione.  Gli ultimi cinque anni insieme sono stati incredibili, abbiamo  passato  tanto di quel tempo insieme,  e per questo saremo sempre amici. Ora tocca   a noi quattro continuare. Non vediamo l’ora di  registrare  il nuovo nuovo album e vedere tutti i  nostri fan  nella nostra  prossima tappa del tour mondiale. “

 Chi è Zan Malik?
Zan è nato in una famiglia mussulmana  e della sua fede va orgoglioso. Tra i membri degli One Direction sui social network  è il meno popolare, tra lui ed Harry Styles ad esempio ci sono solo 10 milioni di fan di differenza.
Lo scorso anno è stato al centro delle critiche  insieme a Tomlison  per  un video che mostrava  i due giovani che fumavano marijuana in Perù. In seguito ci sono state altre polemiche sempre su Twitter per la sua posizione assunta durante il conflitto tra Israele e Gaza  lo scorso anno.

In realtà seppur per molti è  la notizia è stata un fulmine a ciel sereno, molte voci erano già circolate nei giorni scorsi circa il suo futuro di Malik con la popolare band britannica.

Vedi anche: I plagi degli One Direction

 

Ben tornato!