X Factor, fuori Cixi e stasera il campione

E’ la sedicenne torinese Cixi l’ultima eliminata di X Factor. La giovane blogger non è infatti riuscita a superare l’ultimo scoglio che la portava alla finale.

x_factor_6

Una serata, quella della prima parte della finale, caratterizzata da una grandissima tensione ed emozione quella di ieri, che ha colto impreparata anche Chiara Galiazzo: la super favorita é stata infatti più volte accusata da Morgan di essere strana. Ma passiamo alla serata di oggi che vedrà protagonisti Chiara, Ics e Davide.

X Factor 6 anticipazioni ultima puntata

I tre concorrenti in gara  rimasti si contenderanno il titolo di X Factor e un contratto da 300 mila euro per il loro primo disco a suon di esibizioni duetti e best of. In particolare Davide porterà Vivimi/ A chi mi dice/ Iris, mentre Ics farà Der Kommissar/ Io odio/ Malarazza e Chiara si esibirà in Somewhere over the rainbow/ The final countdown/ You do something to me.

Tanti gli ospiti della serata, come Eros Ramazzotti (autore della canzone di Chiara) che insieme ai finalisti farà un medley delle sue canzoni più celebri. Ma i cantanti proveranno l’emozione di duettare anche con Mika, Skye (ex cantante dei Morcheeba) e Lisa Hannigan. E alla fine sapremo chi sarà il vincitore di X Factor 6.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!