Taylor Swift – nuovo album e nuovo amore

Si chiama Speak Now il nuovo album di Taylor Swift pubblicato ieri. A soli ventanni la cantante country ha vinto tutti i riconoscimenti possibili e con questo suo terzo lavoro si prepara a bissare il successo mondiale del precedente Fearless. Ma non è questa l’unica cosa bella nella sua vita… ecco le ultime.

taylorswifttodayshow

Speak Now Taylor Swift

Speak Now si compone di 14 tracce ed è stato anticipato dal singolo “Mine” già in onda sulle radio. Taylor ha così descritto l’album: “Queste canzoni sono fatte di parole che non ho mai detto al momento giusto. Sono come delle lettere aperte. Ciascuna è stata scritta pensando a una persona in particolare per raccontare loro ciò che avrei voluto dire di persona”.

Ieri 26 ottobre la  cantante ha presentato Speak Now esibendosi al Today Show dell’emittente statunitense NBC.

Taylor Swift e il nuovo fidanzato

Ecco l’altra bella novità nella vita di Taylor: sono sempre più insistenti le voci  del gossip che la vogliono fidanzata con l’attore Jake Gyllenhaal. Recentemente sono stati avvistati insieme nel backstage della trasmissione televisiva “Saturday Night Live” e in una fattoria dello stato di New York a raccogliere mele e a guardare le foglie d’autunno.

Taylor Swift e Kanye West

Durante gli MTV Music Video Music Awards 2009 Taylor Swift è stata protagonista, involontaria, di un imbarazzante episodio. Recatasi sul palco per ritirare il premio per il miglior video femminile con il singolo “You belong to me” è stata affrontata dal rapper Kanye West che le ha strappato il microfono dalle mani (nella foto) per lamentarsi che quel premio sarebbe dovuto andare al video di “Single ladies” di Beyoncé. West è stato unanimemente criticato per questo suo gesto e in seguito si è scusato pubblicamente e personalmente con Taylor.

E infine tra le passioni della cantante e attrice americana c’è la moda, oltre ai suoi outfit Taylor Swift è spesso presente alle sfilate di Parigi.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!