Harry Styles non ha gradito per niente il video che mostra Louis Tomlinson e Zayn Malik impegnati a fumare uno spinello dopo un concerto dei One Direction in Perù.
“Stupidi e incoscenti”: ecco come Harry Styles ha definito i due membri dei One Direction beccati a fumare una canna dopo un concerto in Perù e molti sono pronti a scommettere che la band abbia ormai i giorni contati.
La questione del fumo ultimamente è diventata un grosso motivo di screzio tra i ragazzi: è già da tempo infatti che gli One Direction raggiungono i concerti in jet privati separati perché Louis e Zayn si rifiutano di non fumare in viaggio e lo scandalo dello spinello potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Harry Styles, Lights Up. Nuova canzone, video, testo, traduzione e significato
I One Direction al momento sono la band più seguita al mondo e molti hanno fatto notare che l’essere idoli di milioni di teenager facilmente influenzabili dovrebbe portare anche ad un senso di responsabilità che invece Liam e Zayn sembrano non avere. Pare che il carismatico e più posato Harry stia già pianificando una carriera da solista, stufo degli exploit dei compagni di avventura che rischiano di compromettere sia l’immagine della band, sia le imprese commerciali dei singoli membri.
Leggi altri articoli su Harry Styles
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Non è una canna, è Drum, è una marca olandese che produce articoli per fumatori, e che poi sarebbe tabacco!!
Ciao Directionermixer,
guarda che è stato lo stesso Tomlinson nel video a dire: “Joint lit, happy days” (@0:45), che si traduce in “canna accesa, giorni felici” (una sigaretta di Drum si chiama ‘roll-up’, le canne sono ‘joint’)