Harry Styles arrabbiatissimo con Louis and Zayn: “sono stupidi ed incoscenti!”

Harry Styles non ha gradito per niente il video che mostra Louis Tomlinson e Zayn Malik impegnati a fumare uno spinello dopo un concerto dei One Direction in Perù.

Zayn Malyk e Louis Tomlinson

“Stupidi e incoscenti”: ecco come Harry Styles ha definito i due membri dei One Direction beccati a fumare una canna dopo un concerto in Perù e molti sono pronti a scommettere che la band abbia ormai i giorni contati.

La questione del fumo ultimamente è diventata un grosso motivo di screzio tra i ragazzi: è già da tempo infatti che gli One Direction raggiungono i concerti in jet privati separati perché Louis e Zayn si rifiutano di non fumare in viaggio e lo scandalo dello spinello potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Harry Styles, Lights Up. Nuova canzone, video, testo, traduzione e significato

I One Direction al momento sono la band più seguita al mondo e molti hanno fatto notare che l’essere idoli di milioni di teenager facilmente influenzabili dovrebbe portare anche ad un senso di responsabilità che invece Liam e Zayn sembrano non avere. Pare che il carismatico e più posato Harry stia già pianificando una carriera da solista, stufo degli exploit dei compagni di avventura che rischiano di compromettere sia l’immagine della band, sia le imprese commerciali dei singoli membri.

Leggi altri articoli su Harry Styles

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!