Annalisa Scarrone vince anche in amore

Annalisa Scarrone si è fidanzata? Secondo il gossip si. Ecco la foto del bacio tra la cantante dei capelli rossi e il ballerino di Amici Riccardo Ricci

Periodo fortunato per Annalisa Scarrone, la talentuosa cantante uscita dalla scorsa edizione di ‘Amici’ e che quest’anno ha partecipato alla sezione Big del talent di Canale 5 conquistando insieme ad Emma Marrone e Alessandra Amoroso la finale all’Arena di Verona e posizionandosi in terza posizione ma vincendo il premio della Critica.

La giovane cantante di Savona, laureata in Fisica, è riuscita durante a quest’edizione di ‘Amici Big’ a scavalcare ex allievi più affermati di lei come Valerio Scanu, Marco Carta, Pierdavide Carone e Antonino.

Ma il momento felice per la dolce Annalisa non sembra essere arrivato solo professionalmente: la giovane che fino ad oggi si è sempre dichiarata single è stata paparazzata da ‘Di Più’ in dolce compagnia.

La giovane cantante sarebbe stata fotografata in teneri atteggiamenti con un giovane all’uscita di un locale romano.

Annalisa, sempre molto gelosa della sua vita privata, subito dopo la chiusura di Amici aveva commentato la vicenda di gossip che ha fatto da cornice a questa edizione di Amici dichiarando: “A me tutto questo non ha toccato più di tanto. lo mi sono concentrata sul giocarmi bene questa occasione.

Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. lo non sarei stata capace di sopportarlo: emozioni così forti sotto gli occhi di tutti. L’ammiro per la sua forza. Sono fortunata: non ho mai dovuto vivere una cosa così”.
Insomma Annalisa evita i pettegolezzi e pensa al futuro.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!