Zara pantaloni e gonne inverno 2019, pelle e maglia. Ultimi arrivi

La nuova collezione Zara donne, pantaloni e gonne in pelle, maglie e maglioni. Le ultime novità del catalogo Zara 2019 2020.

Zara inverno 2019 segue le tendenze moda donna che vedono fra i grandi protagonisti della stagione gli abiti in pelle e in maglia, da qui nasce questa nuova collezione dove è possibile trovare pantaloni slouchy, e nuovi leggins effetto pelle oltre le nuove gonne.

Zarainverno 2019-pantaloni - maglie
@Zara

Maglie e maglioni in lana, alpaca e lana merino vanno invece ad arricchire la linea di Zara maglieria. Ecco quali sono i capi must have dell’ultimo catalogo di Zara.

maglie zara autunno inverno 2019 2020
@Zara

Zara pantaloni e gonne in pelle

La collezione comprende pantaloni a vita alta con fibbia tasche laterali e quelle applicate da combinare con stivaletti stile Dr Martens e i buovi maglioni a coste o con lo scollo a V in blu. Il costo dei nuovi pantaloni slouchy Zara è di € 29,95 euro

zara nuovo catalogo novembre 2019 pantaloniI nuovi leggins invece vengono proposti in verde bottiglia, colore moda della stagione. Costano € 19,95 e sraranno benissimo se abbinati con uno stivaletto texano, oltre a un maglione ampio fa portare così come lo si vede in foto.

leggins verdi zara inverno 2019 2020Le nuove gonne sempre effetto pelle presentano una linea svasata e la cintura in vita, anche in questo caso l’abbinamento scelto è: blu e nero. Il costo della gonna è di 39,95 euro.

gonna in pelle zara autunno 2019Zara Maglieria

Molto spazio viene dato alla nuova collezione The Great Knitwear appena lanciata. Ci sono maglie di tutte le tipologie ma lavorati in filati diversi.

zara maglieria catalogo novembre 2019-2

Dal cardigan al maglione alle maglie a collo alto aderenti da usare come sottogiacca la collezione maglieria di Zara inverno presenta modelli differenti ed offre a tutti la possibilità di scegliere il capo più adatto da abbinare a gonne pantaloni o tailleur.

Zara-maglieria autunno inverno 2019 2020
@Zara

Per quanto riguarda invece la palette cromatica, i grigi, i colori neutri come i beige e il bianco panna oltre i blu e il nero sono tra le tonalità scelte per questa nuova collezione zara donne autunno inverno 2019 2020.

Quesi sono gli ultimi arrivi di Zara donne, come puoi vedere c’è molto da scegliere per la stagione invernale, ma se vuoi sciprire i capi cult di questo marchio puoi guardare tutto quello che si può compare da Zara su Donne sul Web Moda

Vedi anche:

 

 

Ben tornato!