Un costume da bagno per ogni tipo di donna

Valorizzare il  corpo femminile scegliendo il costume giusto! Ecco la selezione dei costumi di tendenza per quest’estate 2014

Bikini, costumi interi, trikini, firmati Me Fui, Calzedonia, Tezenis, La Perla, Gucci, Parah, Golden Point, Gottex, Missoni, Agent Provocateur, Miu Miu e Dolce & Gabbana! Ce n’è per tutti i gusti, ma quale vi si addice di più?

Se avete un corpo perfetto il problema non si pone, tutti i bikini che abbiamo selezionato per la nostra galleria – inclusi gli splendidi modelli della nuova linea beachwear Me Fui firmata Belén e Cecilia Rodriguez – sicuramente sapranno valorizzare le vostre forme impeccabili.

Quelle che invece ancora non sono riuscite a smaltire del tutto i chili di troppo, possono optare per costumi interi che valorizzano le curve nascondendo però i difetti, come il costume blu con frange frontali firmato Calzedonia o quello Dolce & Gabbana con stampa raffigurante deliziosi fiori d’arancio. Ma anche lo splendido costume intero Gottex dai colori marini oppure quello Miu Miu con stampa floreale che ricorda un po’ il vestito indossato da Kim Kardashian al Met’s Gala Ball di New York nel 2013.

Il ritorno alla moda dei costumi a vita alta anni ’50 cade decisamente a pennello per chi desidera nascondere quel filo di pancetta in più. Consigliamo in particolare lo splendido due pezzi Calzedonia bianco con slip a vita alta arricchito da una delicata stampa floreale oppure il trikini Gucci color magenta che giocando con ritagli e contrasti riesce perfettamente a cammuffare qualche imperfezione nella zona addominale.

Seno piccolo? No problem: il bikini Tezenis a fascia con stampa floreale su base animalier è la scelta perfetta per voi, in quanto i volant posizionati in punti strategici donano volume dove serve. Anche il bikini Kenzo con colori che richiamano il mare e volant ad effetto onda sembra particolarmente adatto allo scopo.

Bello anche il bikini a pois in stile vintage di LiuJo con reggiseno a fascia imbottito e slip con fiocchi e ruches, ideale anche per chi non ha un seno abbondante o per chi vuole un pezzo moda da sfoggiare anche sotto una camicia.

Un costume intero di gran moda è il modello con oblo sui fianchi adatto alle donne che non hanno il punto vita ben segnato , H&M  ad esempio lo propone in nero con schiena completa mente scoperta.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!