Ecco quali sono i migliori vestiti e cappotti della collezione di Giambattista Valli x H&M quelli da non farsi scappare assolutamente se vuoi un capo Alta Moda. Le foto e i prezzi.
Presentata durante una sfilata a Roma la collezione Giambattista Valli x H&M 2019 è destinata a fare furore. Ma bisogna essere veloci ed avere le idee chiare fin da ora visto che gli abiti dello stilista saranno in vendita dal 7 novembre. Come per tutte le collezioni moda bisogna sempre fare una selezione, per questa in particolare visto che non sarà semplice, e la vendita online è limitata solo a un capo.
Abbiamo selezionato per te i vestiti e cappotti che dovresti guardare ora per farti un idea di cosa acquistare. Sappi comunque che nella collezione Giambattista Valli x H&M c’è anche qualche abito per taglie forti.
Cappotti Giambattista Valli x H&M
La parte più versatile della collezione oltre camicie e felpe sono i cappotti, tutti realizzati in pelo finto. C’è il modello nero con la fodera interna maculata che puoi usare per il giorno o con gli outfit eleganti Eccolo in foto.
Il tema maculato lo ritroviamo anche nelle tendenze moda invernali, La collezione di Giambattista VallixH&M propone questo modello al prezzo di € 199
Zip e dettagli in pelle oltre la cintura in vita caratterizzano questo cappotto al ginocchio in pelliccia ecologica.
Molto bello è questo giaccone in pelle nera con dettagli in pelliccia dalla linea ampia. Costa: 299 euro
Vestiti Giambattista Valli x H&M autunno inverno 2019 2020
Gli abiti sono prevalentementi vestiti eleganti, quale migliore occasione visto che ci avviciniamo alle feste di Natale Capodanno? Ovviamente l’abito più scenografico è questo. Il modello uguale in rosso costa: 399 euro
Fra i modelli di abiti lunghi eleganti si distinghe questo nero con manica lunga arricciata e volant. Il suo prezzo è di 199 euro.
Come comprare abiti di Giambattista Valli x H&M
Sul sito online viene spiegato che i capi saranno in vendita solo su alcuni punti selezionati e che si può acquistare solo un capo o accessorio se acquistate tramite il portale. Per quanto riguarda la fila che toccherà fare, questa verrà suddivisa per colori, senza la garanzia comunque di trovare l’abito che vi piace. Restano le vendite online e li conta la velocità con cui farete l’acquisto. L’orario delle sarà comunicato direttamente dal sito ufficiale H&M come sempre.
Vedi anche:
Zara la collezione in edizione limitata
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .