Vai alla gallery    > Valentino tutta la collezione donna autunno inverno 2015-2016 presentata a Parigi.
Qualcuno della sfilata di Valentino autunno inverno 2015 ricorderà i vestiti ma la stragrande maggioranza di persone ricorderanno la sorpresa finale: Ben Stiller e Owen Wilson che hanno sfilato alla fine offrendo ai presenti uno show degno di nota, e anche se Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, direttori creativi della maison Valentino, sono sempre stati popolari per la loro padronanza delle tecniche sartoriali e le loro capacità . Oggi però con la presenza delle due star di Hollywood i due designer sono passati in secondo piano collezione compresa.
E’ chiaro e evidente che è marketing ma la presenza di Ben Stiller e Owen Wilsonche che hanno annunciato che faranno Zoolander 2 ha subito scaldato il pubblico presente che ha iniziato a scattare foto e condividerle sui social network. Stiller era vestito con  giacca e cravatta scura e un trench blu, mentre Wilson, con i suoi lunghi capelli biondi , indossava un abito a pigiama in tessuto stampato abbinato a sneaker bianche e un trench grigio.
Per quanto riguarda la collezione di Valentino autunno inverno, troviamo molto nero ma anche abiti con disegni geometrici in bianco e nero, poi i soliti vestiti molto elaborati, un bell’abito bianco lungo dallo stile minimal, pantaloni cappotti e abiti corti o trasparenti.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .