Â
Trussardi nasce come laboratorio di guanti e Gaia Trussardi lo sa bene quali sono le origini dell’azienda, sarà per questo motivo che ha presentato una collezione donna tutta in pelle per il prossimo autunno inverno 2015? Certo c’è una devozione ai materiali in pelle da parte della stilista, ma qui ci sono tanti bei vestiti e questo fa la differenza rispetto a tante sfilate che abbiamo visto in questi giorni a Milano.
Le donne vogliono vestiti eleganti e semplici da indossare la mattina prima di uscire e qui c’è tutto quello che può piacere ad una donna a cominciare dal vestito in pelle fino alla gonna a tubino sempre in pelle abbinata ad un maglione oversize, o anche un bel tailleur in pelle da portare con un dolcevita.
Ci sono anche caldi abiti in lana sempre dalle linee molto femminili, notevolo i cappotti nella loro semplicita in lana e revers in pelle con cintura in vita, bello il topo in pelle chiara abbinato ad una gonna a tubo con vita alta e i cappotti da indossare sopra gli abiti da sera. Borse e stivaletti ai piedi completano il look . Questa collezione esprime relax, puoi comprarti solo un capo per rinnovare il tuo guardaroba, non è poco. Nella fotogallery tutta la collezione presentata a Milano