Trussardi: sfilata autunno inverno 2015-16. Foto

 

Trussardi nasce come laboratorio di guanti e Gaia  Trussardi lo sa bene quali sono le origini dell’azienda, sarà per questo motivo che  ha presentato una collezione donna tutta in pelle per il prossimo autunno inverno 2015? Certo c’è una devozione ai materiali in  pelle  da parte della stilista, ma qui ci sono tanti bei vestiti  e questo fa la differenza rispetto a tante sfilate che abbiamo visto in questi giorni a Milano.

Le donne vogliono vestiti eleganti e semplici da indossare la mattina prima di uscire e qui c’è tutto quello che può piacere ad una donna a cominciare dal vestito  in pelle fino alla gonna a tubino sempre in pelle abbinata ad un maglione oversize, o anche un bel tailleur in pelle  da portare con un dolcevita.

Ci sono anche caldi abiti in lana sempre dalle linee molto femminili, notevolo i cappotti nella loro semplicita in lana e revers in pelle con  cintura in vita, bello il topo in pelle chiara abbinato ad una gonna a tubo con vita alta  e i cappotti  da indossare sopra gli abiti da sera. Borse e stivaletti ai piedi completano il look . Questa collezione esprime relax, puoi comprarti solo un capo per rinnovare il tuo guardaroba, non è poco. Nella fotogallery  tutta la  collezione  presentata a Milano

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!