Vai alla gallery    > Fendi in passerella come da calendario nella seconda giornata di sfilate a Milano per presentare la collezione donna autunno inverno 2015-16.
La collezione: pochi si e tanti no
Perchè tanti no? Perchè non sono vestiti che tutte le donne possono permettersi a meno che non siano altissime e magrissime. Cappotti troppo voluminosi, il primo cappotto se non siete alte è perfetto per una donna incinta, stessa cosa vale per i piumini. Mentre le gonne in pelle con con pannelli geometrici sembrano poco pratiche. Uso eccessivo delle pellicce anche se l’azienda nasce come pellicceria, dei pantaloni in tessuto e pelliccia o delle gonne in pelliccia di astrakan non sentivamo la mancanza. In questa collezione di 52 abiti presentata da Fendi salviamo solo 10 capi tra cappotti e vestiti, gli unici che riteniamo portabili. Il resto lo lasciamo giudicare a voi.
Si invece agli accessori ovvero alle borse, si ai colori scelti , molto bello ad esempio il color ocra e il bianco che è sempre elegante. Nella fotogallery tutte le foto della collezione.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .