Sfilata Fendi autunno inverno 2015-16. Foto

Fendi collezione autunno inverno 2015Vai alla gallery    >
Fendi in passerella come da calendario nella seconda giornata di sfilate a Milano per  presentare la collezione donna autunno inverno 2015-16.

La collezione: pochi si e tanti no

Perchè tanti no?  Perchè non sono vestiti che tutte le donne possono permettersi  a meno che non siano altissime e magrissime. Cappotti troppo voluminosi, il primo cappotto se non siete alte è perfetto per una donna incinta,  stessa cosa vale per i piumini. Mentre le gonne in pelle con con pannelli geometrici  sembrano poco pratiche.  Uso  eccessivo delle pellicce anche se l’azienda  nasce  come pellicceria, dei  pantaloni in tessuto e pelliccia  o delle gonne in pelliccia di astrakan non sentivamo la mancanza. In questa collezione di 52 abiti  presentata da Fendi  salviamo solo 10 capi tra cappotti e vestiti, gli unici che riteniamo portabili. Il resto lo lasciamo giudicare a voi.

Si invece agli accessori ovvero alle borse, si ai colori scelti , molto bello ad esempio  il color ocra e il bianco  che è sempre elegante. Nella fotogallery tutte le foto della collezione.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!