Se ti piace la moda guarda le foto della collezione di Burberry Prorsum autunno inverno 2014-15 presentata alle sfilate della London Fahion week.
E’ una collezione speciale quella presentata Christopher Bailey per Burberry Prorsum, pensate che tutti gli accessori realizzati in pelle e camoscio come borse, scarpe, cinture sono dipinti a mano e non solo, anche alcuni tessuti come l’organza in seta è stata dipinta a mano, ma cosa abbiamo visto in passerella? Tanto colore ma anche tanti bei vestiti, dal classico trench con taglio morbido al phoncho stile coperta, trend di moda della stagione autunno invero 2014-15, ai cappotti, caban sempre dal taglio morbido ma dallo stile equestre. Abiti e gonne con lo spacco hanno sfilato con giacche corte in montone shearling stretti in vita da cinture. La palette dei colori è incredibile si va dal color sambuco fino ad arrivare al classico color cammello, passando per il rosa proposto in più tonalita: rosa antico , rosa ruggine e rosa cammeo. Anche il trucco delle modelle è in color rosa, naturalmente con prodotti beauty rigorosamente firmati Burberry. Come sempre un grande evento accompagnato da ottima musica eseguita e critta da Ed Harcourt e non solo. Nella fotogallery le foto della sfilata, abiti ed accessori se vi piacciono sono disponibili sul sito di Burberry.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .