Sfilata Alta moda P/E 2015: Jean Paul Gaultier

C’era grande attesa a Parigi per la collezione Alta moda primavera estate 2015  di Jean Paul Gaultier che dopo 38 ha  deciso di abbandonare il prêt-à-porter per dedicarsi solo alle collezioni couture, l’abile stilista francese non ha deluso le attese con una mossa a sorpresa: portando in passerella una collezione tutta concentrata sul tema del matrimonio. “Sessantuno modi per dire si” a prescindere dal sesso  così ha definito Gaultier la sua collezione.

Ed ecco che in passerella sfilano abiti dedicati al matrimonio moderno confezionati con una abilità sartoriale unica dove i  tradizionali abiti da sposa si fondono con  abiti maschili, ma a parte questo c’è molto di più in questa collezione a parte la classica ironia dello stilista che  ha aperto la sfilata con un vestito da sposa scenografico. Tutta la collezione è molto bella a cominciare dai tailleur per finire con  gli abiti abiti da sposa bianchi, e il completo giacca pantaloni in color burro adatto per un matrimonio civile,  splendido anche l’abito da sera  corto con gonna ampia  proposto in color marrone.

Vi dovete sposare e  cercate un vestito originale? Ora sapete dove trovarlo, la Collezione P/E 2015 è  l’ideale per scegliere l’abito giusto.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!