Paul Gaultier sfila con una collezione di abiti per matrimonio.
C’era grande attesa a Parigi per la collezione Alta moda primavera estate 2015 di Jean Paul Gaultier che dopo 38 ha deciso di abbandonare il prêt-à -porter per dedicarsi solo alle collezioni couture, l’abile stilista francese non ha deluso le attese con una mossa a sorpresa: portando in passerella una collezione tutta concentrata sul tema del matrimonio. “Sessantuno modi per dire si” a prescindere dal sesso così ha definito Gaultier la sua collezione.
Ed ecco che in passerella sfilano abiti dedicati al matrimonio moderno confezionati con una abilità sartoriale unica dove i tradizionali abiti da sposa si fondono con abiti maschili, ma a parte questo c’è molto di più in questa collezione a parte la classica ironia dello stilista che ha aperto la sfilata con un vestito da sposa scenografico. Tutta la collezione è molto bella a cominciare dai tailleur per finire con gli abiti abiti da sposa bianchi, e il completo giacca pantaloni in color burro adatto per un matrimonio civile, splendido anche l’abito da sera corto con gonna ampia proposto in color marrone.
Vi dovete sposare e cercate un vestito originale? Ora sapete dove trovarlo, la Collezione P/E 2015 è l’ideale per scegliere l’abito giusto.