Ralph Lauren: sfilata autunno inverno 2015-16. Foto

 

Ralph Lauren un sogno americano che ha patrimonio netto attualmente  secondo  Forbes   da 7.1bn dollari. Li ha meritati tutti ,non ha mai  sbagliato  sa dare agli americani e non solo quello che vogliono e lo ha dimostrato anche in questa collezione autunno inverno 2015-16.

Anche l’eccentrico Kanye West vestito con un parka di Ralph Lauren era in prima fila, lui che  quanto a presunzione non scherza, ha chiesto di fare un selfie con il 75enne stilista, non appena è finita la sfilata ha subito dato il suo telefonino alla sicurezza.

kanye west

Ma a cosa è dovuto il successo di Ralph Lauren? La risposta è  semplice saper vestire le donne tutte ed aver così conquistato anche le nuove generazioni, un dono che lo stilista ha confermato con questa splendida collezione  per il prossimo autunno inverno 2015-16. E se tra i vestiti notate bordi di pelliccia ai polsi o ai colletti  sappiate che se pur ben fatte sono tutte finte , da tempo il brand  ha abbandonato l’uso delle pelliccie vere a differenza della sfilata di Michael Kors che nella sua collezione autunno inverno di pelliccie fa uso e abuso. Forse molti stilisti dovrebbero imparare da quest’uomo che conserva sempre il suo sogno americano.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!