Moda uomo inverno 2016 Milano, da Zegna all’uomo dello Spazio di Versace

Dall’abito maschile Couture di Zegna, all’uomo di Donatella Versace che si ispira allo spazio per la sua collezione. Due sfilate uomo che vale la pena guardare. Video

Sono Iniziate le sfilate moda  maschile a Milano per presentare le collezioni inverno 2016, ed ecco che arrivano le prime considerazioni sulla prima giornata di Milano Moda Uomo. Intanto precisiamo che il primo a sfilare è stato Roberto Cavalli il giorno 15,  ieri invece giornata piena con  Zegna, Dolce&Gabbana, e in chiusura Versace con la sua particolare collezione uomo inverno 2016 ispirata allo spazio.

Zegna uomo

Collezione Couture, ovvero l’offerta più costosa del brand Zegna, tessuti molto elaborati, maglioni con strass, linee morbide tra cappotti e pantaloni. Nel complesso una collezione destinata ad un giovane uomo.

Versace uomo

Donatella Versace che non manca di riservare sorprese si ispira allo spazio per la sua collezione uomo inverno 2016,tra uomini vestiti completamente in argento o con camicia e cravatta in argento. Niente paura ci sono anche abiti normali. In realtà la sfilata di Versace è in sintonia con il periodo,  questa è stata la settimana che la NASA ha inviato Brit Tim Peake e un collega americano nello spazio, e pochi giorni dopo purtroppo la scomparsa di David Bowie,  che  dallo spazio era affascinato.

 

Related Posts

Ben tornato!