Giamba: sfila a Milano la nuova linea di Giambattista Valli.

Giamba è la  nuova linea di Giambattista Valli dedicata alle giovani donne. Il designer italiano che sfila  di solito  a Parigi  e non ha certo bisogno di presentazioni, basta guardare quante sono le star che indossano i suoi abiti. Ecco le foto della collezione

Per Giamba Valli  ha deciso di  sfilare  a Milano Moda Donna, ma come è stata accolta la nova collezione? Qualcuno della stampa straniera l’ha definita “Una nuova rara voce nel panorama delle moda italiana” qualcun’altro è stato più scettico. In realtà ad applaudire Valli c’era un bel pubblico tra i quali  il rampollo della famiglia Agnelli Lapo Elkan. La sfilata che vedrete nelle foto è  solo una parte di una collezione di 250 pezzi come dichiarato dallo stilista, che ha messo la stessa attenzione e lo stesso impegno che dedica alla sua spettacolare linea Valli Couture, non ultima la collezione autunno inverno 2014-15.

Giamba è’ una collezione fresca giovane  ma dalle linee sartoriali  che può riscontrare un gran successo nella moda destinata ai teen. La palette dei colori e dominata dai toni bianchi e dai colori pastello, in passerella hanno sfilato prevalentemente abiti mini con gonna larga portati con collant bianchi a pois,  hot pants  ma ache completi pantaloni. e camice bianche in organza I tessuti sono ricercati infatti lo stilista non si è risparmiato. Ai piedi niente sneakers ma scarpe  alte con zeppa e cinturino. La nuova scommessa di Giambattista  Valli è appena iniziata.

Vedi anche: Giamba backstage trucco e capelli

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!