Giamba è la nuova linea di Giambattista Valli dedicata alle giovani donne. Il designer italiano che sfila di solito a Parigi e non ha certo bisogno di presentazioni, basta guardare quante sono le star che indossano i suoi abiti. Ecco le foto della collezione
Per Giamba Valli ha deciso di sfilare a Milano Moda Donna, ma come è stata accolta la nova collezione? Qualcuno della stampa straniera l’ha definita “Una nuova rara voce nel panorama delle moda italiana” qualcun’altro è stato più scettico. In realtà ad applaudire Valli c’era un bel pubblico tra i quali il rampollo della famiglia Agnelli Lapo Elkan. La sfilata che vedrete nelle foto è solo una parte di una collezione di 250 pezzi come dichiarato dallo stilista, che ha messo la stessa attenzione e lo stesso impegno che dedica alla sua spettacolare linea Valli Couture, non ultima la collezione autunno inverno 2014-15.
Giamba è’ una collezione fresca giovane ma dalle linee sartoriali che può riscontrare un gran successo nella moda destinata ai teen. La palette dei colori e dominata dai toni bianchi e dai colori pastello, in passerella hanno sfilato prevalentemente abiti mini con gonna larga portati con collant bianchi a pois, hot pants ma ache completi pantaloni. e camice bianche in organza I tessuti sono ricercati infatti lo stilista non si è risparmiato. Ai piedi niente sneakers ma scarpe alte con zeppa e cinturino. La nuova scommessa di Giambattista Valli è appena iniziata.
Vedi anche: Giamba backstage trucco e capelli