Balmain: sfilata autunno inverno 2015 -16. Foto

Opulenza, glamour, di una  bellezza mozzafiato e femminile,  è la collezione  donna autunno inverno 2015-16 di Balmain  presentata  da Olivier Rousteing  alla Parigi Fashion Week , che ancora una volta conquista il pubblico presente.Tra gli ospiti in prima fila  Kim Kardashian e Kanye West, ma a rubare la scena è stata Kim Kardashian con la sua nuova acconciatura biondo platino che non è sfuggita a nessuno.

Ad aprire la sfilata Alessandra Ambrosio con una tuta sexy e fluttuante in color  giallo senape,  in passerella anche la top model  Karlie Kloss e Kendall Jenner.

La Collezione

Tutta la  collezione di  Balmain per l’ autunno  inverno 2015-2016 è concentrata sugli Anni 70 a Parigi  un remix  sexy  di classe, eleganza  e  sportività.  Il bianco e nero  colori classici  sono stati proposti  con una serie di abiti  glamour arricchiti da pizzo trasparente e poi  pieghe, frange di perline e raso   per dare movimento e freschezza ai tessuti stampati.E poi colori vivaci per abiti da femme fatale, dal giallo, arancio, viola, turchese, verde, blu, fucsia e rosa caldo perfettamente  accostati con il  nero e il bianco.

Ci sono anche abiti con le righe o fiori romantici, scollature a V, tute con  pantaloni fluttuanti   mini abiti e gonne con calze nere  per esaltare la sensualità femminile.   Capispalla dal taglio unico  con  maniche lunghe che  danno la sensazione  di comfort per bilanciare con  magnificenza  la collezione. Senza dubbio è una collezione notevole che non tradisce i clienti dal brand di lusso francese e che dimostra ancora una volta che la Francia in quanto a moda è imbattibile.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!