Ad aprire la sfilata Alessandra Ambrosio con una tuta sexy e fluttuante in color giallo senape, in passerella anche la top model Karlie Kloss e Kendall Jenner.
La Collezione
Tutta la collezione di Balmain per l’ autunno inverno 2015-2016 è concentrata sugli Anni 70 a Parigi un remix sexy di classe, eleganza e sportività . Il bianco e nero colori classici sono stati proposti con una serie di abiti glamour arricchiti da pizzo trasparente e poi pieghe, frange di perline e raso  per dare movimento e freschezza ai tessuti stampati.E poi colori vivaci per abiti da femme fatale, dal giallo, arancio, viola, turchese, verde, blu, fucsia e rosa caldo perfettamente accostati con il nero e il bianco.
Ci sono anche abiti con le righe o fiori romantici, scollature a V, tute con pantaloni fluttuanti  mini abiti e gonne con calze nere per esaltare la sensualità femminile.  Capispalla dal taglio unico con maniche lunghe che danno la sensazione di comfort per bilanciare con magnificenza la collezione. Senza dubbio è una collezione notevole che non tradisce i clienti dal brand di lusso francese e che dimostra ancora una volta che la Francia in quanto a moda è imbattibile.