Milano cerca di dare spazio ai giovani, designer o almeno ci prova da sei anni. Giorgio Armani è coinvolto nell’iniziativa che supporta i giovani creatori della moda, per questa edizione di Milano Moda Donna Armani ha ospitato nel suo teatro Angelos Bratis, un giovane stilista greco che vive da alcuni anni in Italia.
La collezione moda di Bratis
Cominciamo col dire che a differenza di tanti nomi noti questo giovane stilista crea abiti per tutte le donne a differenza di tanti nomi noti che portano in passerella spesso abiti destinati solo a top model oppure ad una ristretta cerchia di donne che hanno tanti soldi e cercano solo un brand da esibire non cosa gli sta bene. La collezione primavera estate di Angelos Bratis presenta linee morbide e fluttuanti facili da indossare. Tra le 23 proposte dello stilista da notare l’abito monospalla nero, un vestito apparentementemente semplice ma che dimostra ad un occhio esperto l’abilità sartoriale di questo giovane stilista.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .