Luna di Miele a stelle e strisce

Un viaggio di nozze per le città statunitensi

25 gennaio 2010

Un viaggio di nozze che soddisfa il desiderio di riposo e romanticismo, sazia il bisogno di avventura e scoperta di grandi spazi, cattura luci e volti delle città statunitensi, ecco una  proposta che fa per voi.

Un atterraggio a Las Vegas e via! Alla scoperta dei grandi parchi dell’ovest, i grandi “giardini di casa” degli americani; un meritato riposo nella incantevole Maui e poi in volo verso Los Angeles, per chiudere con un vero ‘American taste’  in bocca, la vostra indimenticabile luna di miele.

lv

L’arrivo è tutt’altro che scontato: Las Vegas vi accoglie tra luci colorate, gallerie d’arte, eccellenti ristoranti e alberghi di lusso per dare il via alla vostra avanscoperta a due dei parchi dell’ovest. Da Bryce a Zion National Park, dalla Monument Valley al Grand Canyon: l’ovest americano è una delle aree del mondo più scolpite dalla forza della natura, dove predominano immense distese rocciose dai colori caldi e ambrati e foreste di ineguagliabile bellezza.

las

Tutti interessanti, ognuno con un’attrattiva diversa: Bryce è caratteristico per le sue guglie e pinnacoli, Zion per le imponenti gole e la natura rigogliosa, la Monument Valley per le sue monumentali formazioni rocciose come cita il nome stesso e il Grand Canyon fa impallidire per la sua maestosità.

gc

gc

Meritata pausa di solo sole, amore e relax: Maui con le sue spiagge, le baie, il vulcano, la vegetazione tropicale vi attende. Le acque cristalline vi delizieranno con le diverse attività marine organizzate in loco mentre una passeggiata a cavallo lungo i crateri del vulcano è impedibile, se volete dare il giusto tocco romantico al vostro viaggio

ma

ma

E poi in volo verso Los Angeles, stellata e lunatica, città rigogliosa dalle mille sfaccettature, colma di attrazioni di qualità eccellente: musei, musica, cibo, architettura, giardini.

los

Il pacchetto viaggio

CHECK-IN – LUNA DI MIELE USA OVEST – HAWAII
Durata: 15 giorni – 14 notti
Itinerario: Italia, Las Vegas, Parchi dell’Ovest, Maui, Los Angeles, Italia
Quote a persona (in camera doppia): 2.150 Euro
La quota include:
Voli di linea in classe economica – 7 notti tra Grand Canyon, Monument Valley, Bryce, Zion, Las Vegas in hotel 3* in solo pernottamento (4* a Las Vegas) – 5 notti a Maui con colazione in hotel 4* – 2 notti a Los Angeles solo pernottamento 4 *–  noleggio auto per tutta la durata del viaggio – Tasse di soggiorno e servizio negli hotels – Materiale informativo – Gadgets.           

La quota NON include:
Tasse aeroportuali 380 Euro – Quota iscrizione inclusiva assicurazione medica, bagaglio e annullamento – Tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.

Quote valide dal 1° aprile al 30 giugno
PROMOZIONE SPOSI: 150 Euro di sconto a coppia e una cena offerta a Maui

Per informazioni: lafabbricadeisogni.biz

 

Related Posts

Ben tornato!