Home»Lavoro & studio»News lavoro»Lavoro in Italia: le aziende che assumono nell’autunno 2017

Lavoro in Italia: le aziende che assumono nell’autunno 2017

1
Shares
Pinterest Google+

Autunno 2017: numerose le offerte di lavoro in Italia, da Paypal a Gucci fino agli addetti del settore alimentare. Tutte le info per candidarsi

lavoro in Italia

Mentre tanti sono in vacanza, molti altri stanno cercando lavoro in Italia sperando che l’autunno 2017 gli regali una nuova opportunità. Ecco le aziende che stanno cercando e che hanno aperto selezioni.

Gucci: 900 nuovi posti di lavoro

Un ottimo stato di salute confermato da un piano di assunzioni molto ambizioso: Gucci è alla ricerca di 900 persone con diversi profili, dall’apprendista ai ricercatori per la pelle, a chi si occupa di modellismo e assemblaggio. L’azienda è cresciuta molto e una sua borsetta oggetto di desiderio delle blogger o testimonial costa a partire da 1000 euro. I nuovi addetti lavoreranno prevalentemente a Scandicci e nel futuro Matec ArtLab. Si prevede anche l’assunzione di 70 neodiplomati da formare direttamente in azienda. Per candidarsi occorre andare sul sito www.gucci.com nella sezione careers.

Stage in Paypal

In svariate sedi del mondo Paypal assume in stage laureati: tra queste c’è anche Milano. Lo stagista compirà un percorso di formazione della durata di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Si richiedono lingua inglese e capacità di utilizzo di Office e Posta Elettronica. Per candidarsi sezione jobs della webapp di Paypal.

Vedi anche: I 10 migliori paesi dove gli expat trovano lavoro.

Lavorare in Iliad

Compagnia telefonica francese che sta per arrivare in Italia con l’ambizione di fare concorrenza ai tre grandi del settore (Wind, Tim e Vodafone). Si apriranno due sedi centrali a Milano e Roma e per ora la ricerca è su profili dirigenziali e in prevalenza per ingegneri delle telecomunicazioni. Sito web Linkedin della compagnia per le candidature.

Lavoro negli store di Unieuro

Unieuro offre lavoro in Italia (attualmente nelle sedi di Mestre, Bologna, Feltre, Galganico, Ferrara, Jesolo, Conegliano e Thiene). Si può accedere alla formula del tirocinio formativo: si verrà associati ad un collega esperto che fungerà da tutor con possibilità poi di restare in azienda. Per poter inviare i CV accedere al sito ufficiale di Uniero nella sezione Lavora con noi.

Lavorare nel settore alimentare

Lidl e Esselunga sono due aziende in costante espansione sul territorio nazionale e sui loro siti web si trovano ogni mese numerose offerte di lavoro principalmente per ruoli all’interno dei vari supermercati, dalle casse agli addetti ortofrutta, ai magazzinieri agli allievi direttori, alla sicurezza interna. Per candidarsi fare riferimento agli specifici siti web.

Lavorare in McDonalds

Due sono le alternative per lavorare in McDonalds: o candidarsi per le posizioni aperte nei singoli ristoranti oppure seguire il McItalia job tour che fa incontrare proprietà e i candidati per nuove aperture. Le prossime tappe saranno quelle di Voghera (occorre candidarsi entro il 20 agosto) e Imperia (candidature da presentare entro il 4 settembre). Per maggiori info fare riferimento al sito mcdondalds.it, sezione lavorare.

Vedi anche: Lauree e lavoro: i migliori titoli per trovare un’occupazione.

350 posti di lavoro in Campania in Eav

Spostiamoci nel Meridione, sempre assetato di posti di lavoro: la Eav (Ente autonomo Vulturno) che gestisce trasporti ferroviari e urbani nell’area di Napoli assumerà 350 giovani in sostituzione di altrettanto personale destinato al pensionamento.

Lavoro in Italia: 35 assunzioni in Sardegna nel settore aerospaziale

Avio e Agenzia spaziale italiana daranno vita a un polo tecnologico per cui si assumeranno 35 ingegneri, informatici, chimici e altro personale per l’indotto. I lavoratori saranno inseriti a Villaputzu nell’Ogliastra.

350 assunzioni in Capgemini

Dai tirocini al tempo intedeterminato, in particolare Capgemini, società leader nel settore informatico, si rivolge a neolaureati in ingegneria informatica, gestionale e delle telecomunicazioni, ma anche in economia e scienze bancarie. Le sedi dove si verrà inseriti sono a Milano, Torino, Roma, Venezia, Stezzano, Piacenza, Genova, Napoli e La Spezia. Inviare la candidatura tramite it.capgemini.com.

Le ricerche di Roche

Grande piano di inserimento di personale per la multinazionale Roche che in tutto il mondo assumerà 1750 nuovi addetti in particolare ingegneri, informatici, contract manager e operatori di marketing e vendite. Le offerte di lavoro in Italia sono attive su Monza e per inoltrare il proprio curriculum si deve accedere al sito roche.com/careers.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Vacanze: quanti giorni di ferie fanno i politici e quante un italiano che lavora?

Next post

Acconciature capelli corti e fini: 11 pettinature che puoi fare anche tu