Felipe e Letizia: ricevimento a Majorca da re regina. Foto

Primo ricevimento da re e regina per Felipe e Letizia di Spagna a Majorca. Spettacolare il look di Letizia Ortiz con monospalla di Varela.

Accompagnati dalla regina Sofia, Felipe VI e sua moglie Letizia Ortiz hanno accolto 300 ospiti nella residenza estiva di Majorca dove la famiglia reale spagnola sta trascorrendo le vacanze. Si tratta di un tradizionale ricevimento al quale partecipavano in precedenza autorità politiche, forze di polizia e militari, ma a cui i nuovi reali hanno voluto dare un’impronta più moderna, allargando la lista degli ospiti anche a personalità della cultura, della scienza, dello sport e della società civile.

Spettacolare nella sua semplicità il look di Letizia Ortiz che è stata definita la regina più glam in assoluto dai media inglesi e non solo. Ecco cosa ha indossato Letizia per il ricevimento: abito bianco monospalla di Felipe Varela che stava d’incanto sulla sua silhouette. Ai piedi sandali oro con tacchi alti; come gioielli orecchini a goccia con pietre preziose.

Il trucco era naturale: la regina Letizia ha messo in evidenza gli occhi con eyeliner nero, mascara e ombretto leggero in oro sulle palpebre, lip gloss e fard per completare il make-up del viso. Leggermente abbronzata, con quel vestito semplice ma chicchissimo, Letizia è apparsa raggiante insieme a Felipe. Moltissimi i media accreditati per l’occasione per i quali la coppia reale ha posato prima di salutare gli ospiti. E Letizia ha mostrato tutta la classe e lo stile di una vera regina.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!