Demi Moore ricoverata in clinica

demi-moore-6661

L’attrice americana Demi Moore è stata ricoverata lunedì in un ospedale di Los Angeles per abuso di sostanze non meglio specificate, questo è quanto viene riportato dal sito TMZ, specializzato nell’informazione sulla gente dello spettacolo e vip in genere.
Secondo TMZ, i medici sono accorsi prima a casa dell’attrice per accudirla, successivamente hanno deciso per il ricovero. La 49enne attrice, sarà trasferita ora in una clinica specializzata per un migliore aiuto specifico nell’arrestare l’effetto delle sostanze ingerite. L’agente di Demi Moore, ha inviato un comunicato in cui si smentisce la tesi descritta da TMZ e si chiarisce che il ricovero dell’attrice è dovuto solo a stress e stanchezza causate dalla sua recente separazione con l’attore di 18 anni più giovane, Ashton Kutcher, dopo sei anni di matrimonio. Secondo l’agente, Moore avrebbe scelto di rivolgersi a una clinica per avere un aiuto professionale e migliorare a livello generale il suo attuale stato di salute.
A settembre scorso, l’attrice, in seguito alle voci sempre più insistenti sui ricorrenti tradimenti dell’ex marito, aveva deciso di separarsi, dichiarando alla stampa:” sono momenti difficili per me e per la mia famiglia, perciò chiedo la stessa compassione e rispetto della privacy che io stessa darei a un’altra persona che si trovasse in una situazione simile alla mia”.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!