Amici, nessuna finale per Belen solo fischi

Amici tutti i fischi sono per Belen Rodriguez dopo il flirt con Stefano De Martino di cui la showgirl si è innamorata.

Amici fischi Belen e Stefano – La finale di Amici come tutti ben sappiamo è stata vinta da Alessandra Amoroso, ma durante questa edizione del talent gli artisti giovani e i big sono passati in qualche modo in secondo piano, mentre il ruolo di protagonista è stata preso dal gossip relativo al triangolo Emma, Belen e Stefano.

Un gossip protagonista anche della puntata finale, quando Belen ha deciso di non ballare, stanca dei fischi che negli ultimi tempi il pubblico sembra riservarle dopo la storia con il ballerino De Martino ex a questo punto della cantante Emma Marrone.

Non sono bastate le dichiarazioni dei due giovani che si son detti innamorati e la difesa delle persone vicine alla nuova coppia a convincere le fans di Emma a non attaccare la Rodriguez, colpevole di aver fatto soffrire la loro beniamina.

Fischi Belen e Stefano, le dichiarazioni di Maria De Filippi

I fischi dell’Arena quando la Rodriguez ha ballato con il suo nuovo fidanzato sulle note di ‘Crazy’ venerdì sera hanno fatto decidere alla showgirl argentina di non salire sul palco nella serata finale. E’ la stessa De Filippi a parlare della decisione di Belen: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa e abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma”.

Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici, lo ammetto, è un po’ fanatico”.Di certo non farà piacere al pubblico essere considerato fanatico dalla regina del talent Tv. Insomma Belen Rodriguez non accetta i fischi e dichiara di essere innamorata di Stefano De Martino, ma i fan di Emma Marrone non la giustificano. E i fischi continuano..

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!