Ambra Angiolini e Francesco Renga, aria di matrimonio

ambraangioliniDopo circa otto anni di relazione e dopo due figli, Francesco Renga ha deciso, per la seconda volta, di chiedere la mano di Ambra Angiolini. La prima sembra non sia andata molto bene, anzi come la racconta lui, Ambra che in quel periodo era incinta della loro prima figlia, Jolanda, appena ricevuta la proposta di matrimonio, scappò in bagno a vomitare

Ora ci riprova, e, sembra che sia la volta giusta, anche perché Ambra in questo momento non è incinta e quindi, non ha nessun pretesto valido per ulteriori conati di vomito. Scherzi a parte, il matrimonio è il giusto punto di arrivo per questa coppia che, fino a poco tempo fa, veniva data in crisi irreversibile da più parti.
Dalle dichiarazioni di Renga ai giornali, il matrimonio dovrebbe celebrarsi nella migliore delle tradizioni in chiesa, la prossima estate a Brescia, circondati da pochi amici e parenti.
12 novembre 2010
A noi non resta che fare loro tanti auguri e sperare che il matrimonio, sia un ulteriore passo verso il consolidamento del loro rapporto.

Related Posts

Ben tornato!