Impresa donna – Caterina Spadea: “Come ho creato il mio business sul web”

Mamma e ingegnere, ha dato vita a Caseinitaly.com

Talento ed intuito hanno dato vita  a questa Sfida, Caterina è riuscita in tempi rapidi a formare e coinvolgere una singolare squadra. Una squadra di sole mamme che lavorano in home-office offrendo suggerimenti di viaggio.

ta

 

 


 

Caseinitaly.com è un portale di case vacanza che ha l’obiettivo di promuovere il turismo in Italia  informazioni turistiche e soluzioni last minute. Allo stesso tempo, ciascun membro del team contribuisce alla crescita ed al buon funzionamento del sito: chi cura la redazione, chi la promozione con un servizio di web promoting curato da Imma Cusmai, esperta in comunicazione e chi la grafica. E’ un progetto innovativo e sfidante, non solo perché chi lavora decide autonomamente la propria gestione del tempo e la logistica, ma anche perché vuole dimostrare come le neo-mamme spesso costrette a ripiegare verso lavori di serie B o part-time (come accade nella maggior parte delle aziende), sono in realtà delle risorse altamente qualificate e competenti, da mettere al servizio della società.
Consultare Caseinitaly.com è molto semplice: è sufficiente scegliere la destinazione, la tipologia di abitazione, verificarne la disponibilità ed inviare una richiesta di prenotazione al proprietario. In tempi rapidissimi, in genere meno di 24 ore, si riceve una risposta.
Gli obiettivi futuri? Il mercato Estero

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!