I primi passi per un’impresa in rosa

WAI – Women Ambassadors in Italy-Firenze, 24 marzo 2010, ore 9,00
28 febbraio 2010-Unioncamere Toscana, Promofirenze – Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, e Consorzio Eurosportello Confesercenti, membri della rete europea Enterprise Europe Network, stanno organizzando tre seminari nell’ambito del progetto europeo co-finanziato dalla Direzione Generale Imprese ed Industria della Commissione europea, denominato WAI – Women Ambassadors in Italy.

L’obiettivo di WAI è quello di promuovere, nell’ambito di seminati organizzati a livello regionale, lo spirito imprenditoriale al femminile tramite Ambasciatrici imprenditrici di successo che condivideranno le difficoltà incontrate e la buona riuscita della propria storia professionale.
Il primo seminario in Toscana, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze, si terrà il 24 marzo 2010 presso l’ Aula 004 – Edificio D15 – del Polo delle Scienze Sociali. I successi seminari si svolgeranno il 28 aprile a Grosseto presso la sede della Camera di Commercio ed il 9 giugno presso la sede della Provincia di Lucca.
Nell’ambito del seminario a Firenze si affronteranno argomenti relativi allo start-up di impresa ed interverrà l’Ambasciatrice WAI per la Toscana, l’imprenditrice Cristina Bertini, che trasmetterà la propria esperienza alle aspiranti e neo-imprenditrici cui l’incontro si rivolge in particolare.
Il seminario è gratuito e aperto al pubblico.

Related Posts

Ben tornato!