Black Friday Ikea 2019: come funzionano le offerte black days

Il Black Friday 2019, con i suoi sconti autunnali, è ormai imminente e anche uno dei punti di riferimento del nostro shopping nazionale, vale a dire Ikea Italia, vi parteciperà.

Per questo abbiamo deciso di segnalarvi tutto quello che c’è da sapere sugli sconti autunnali per arredare casa con Ikea.

Ikea catalogo 2020
Ikea catalogo 2020

Black Friday 2019: la promozione di Ikea

Nei negozi di questo marchio si può trovare di tutto, dai mobili agli accessori per la casa, passando per quelli per uffici e giardini, fino agli alimenti. Per questo il colosso svedese, come tanti altri, parteciperà al venerdì nero degli acquisti, previsto per il prossimo 29 novembre.

Ciò tramite l’iniziativa denominata Black Days, una promozione che prevede due fasi. La prima in cui i clienti possono votare tramite il sito di Ikea i loro prodotti preferiti, mentre la seconda, durante i giorni del Black Friday, in cui vengono proposti i prodotti che hanno ricevuto più voti a prezzo scontato. Alla fine ne vengono scelti uno per ogni categoria (ne sono 3: cucina, soggiorno e camera da letto).

Queste offerte saranno disponibili oltre al 29, presumibilmente anche sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, ossia per l’intero week end. Durante tali giorni verrà applicato uno sconto che può andare dal 15 al 40%, un’opportunità dunque da non lasciarsi sfuggire.

Ikea Black Friday 2019: le possibili migliori offerte

Sono tanti coloro che si affidano alla convenienza dei prodotti Ikea, e di certo lo faranno ancor di più nei giorni degli sconti. Ad ora non sono ancora noti i prodotti che hanno ottenuto più consensi durante la prima fase dei black days. Tuttavia, in base a quelli su cui si poteva esprimere una preferenza, possiamo già estrapolare delle ipotesi dei prodotti suscettibili di sconto presenti nel catalogo Ikea.

Ad esempio per la sezione cucine si segnalano la pentola in acciaio Oumbarlig, la sedia dal design moderno Bernhard e il tavolo in legno Morbylanga.

Ikea tavolo MorbylangaNella categoria soggiorno ecco la vetrinetta Fabrikor, la libreria in legno bianco Liatorp, il divano a 3 posti Ektorp e il modello a seduta profonda Soderhamn.

ikea vetrinetta Fabrikor
vetrinetta Fabrikor

Infine, per le camere da letto ci sono l’armadio ad ante scorrevoli e i cassetti Trysil, la cassettiera a scomparti Malm e il letto con contenitore Amndal. Ma anche il piumino singolo Sotvedel e il materasso Hovag.

Vedi anche: Black Friday Amazon 2019: date e migliori offerte

Altre informazioni Black Friday 2019 Ikea

Bene, adesso avrete sicuramente un’idea più chiara di quelle che potrebbero essere i prodotti Ikea da non lasciarsi sfuggire durante il Black Friday. Sia nei negozi presenti nelle nostre città, sia nello store online, che consente di acquistare e ricevere direttamente a casa vostra il prodotto tramite corriere.

Vedi anche: Bonus mobili 2020: come funziona

A questo punto non vi resta che attendere la pubblicazione dell’elenco dei prodotti in offerta e quelli più votati sul sito Ikea. Sempre da quest’ultimo potete anche vedere le caratteristiche e le foto dei prodotti che vi abbiamo suggerito come papabili per i prossimi sconti.

Insomma, abbellire la vostra casa, con mobili e oggetti dal design innovativo, sarà ancora più bello e conveniente durante i black days!

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!