Profumi donna novità autunno inverno. Le ultime fragranze firmate dagli stilisti della moda
Profumi autunno: desiderio di profumi avvolgenti, caldi e glamour. Le novità arrivano dalle case della moda: stilisti come Thierry Mugler, Moschino, Versace e Alberta Ferretti si esercitano nel tradurre il loro mondo fatto di tessuti in impalpabili essenze racchiuse in preziosi flaconi da collezione. Per un’allure da spruzzare e da portare con sé tutto il giorno.
Profumi firmati donna
Iniziamo con la fragranza Womanity diThierry Mugler, un profumo racchiuso in una evocativa boccetta opera di uno scultore.
Sempre di Mugler c’è Angel Seducing Star, in edizione limitata in versione da 15 ml ricaricabile
Terzo in questa classifica è Vanitas Versace, un profomo florealia con una profumazione del fiore tahitiano di Tiaré
Più agrumato è Versense Versace con note di essenza mediterranea al bergamotto e mandarino.
Peace, Love & Juicy Couture, l’eau de parfum del brand americano sprigiona la bellezza frizzante e libera del mondo bohémien chic.
Toujours Glamour Moschino, è adatto a donne che amano fragranze femminili audaci e allo stesso tempo fresche. Confezionato in una bottiglia a forma di cuore il nuovo profumo Moschino rispecchia la tipica ironia della maison
Alberta Ferretti Woman, fragranza poetica e contemporanea. Utilizza ingredienti pregiati che richiamano i tessuti utilizzati per gli abiti della stilista.
Belle d’Opium Yves Saint Laurent, un nuovo profumo orientale dalla struttura moderna che ruota intorno all’accordo di narghilè e incenso.
Balenciaga Paris Black and White, purse spray. Un profumo da borsetta nello stile futuristico che contraddistingue lo stile della maison parigina
E infine, John Richmond Woman, esordio grintoso e rock’n’roll nel mondo dei profumi per lo stilista britannico. Il flacone è dotato di bracciale e lucchetto.
Questi che avete visto sono le novità profumi firmati donna, naturalmente ci saranno altre uscite visto che ci avviciniamo al periodo natalizio, tuttavia se cercate profumi dolci qui trovate i migliori e ultimi usciti
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .