Notizie del giorno: Italia, terrorismo e fatti degli altri

Dall’inaugurazione della Variante di valico della A1 alla donna libica pro Isis, alla Seredova felice con Nasi

Matteo Renzi

Nuovo percorso per chi va da Firenze a Bologna: la Variante finalmente è stata aperta

Tanti anni di lavoro , circa 11, una storia lunga e che ha alimentato polemiche , inchieste, ma alla fine è stato un lavoro enorme che permetterà all’area tra la Toscana e l’Emilia di essere meglio collegata e di smaltire il traffico che sempre affligge questo tratto autostradale. Oggi il Presidente del Consiglio ha inaugurato con molto orgoglio la Variante, dando rilievo ad un’opera maestosa con 41 gallerie e una lunghezza di 59 Km, e mettendo in risalto il primato italiano di ingegneria e sottolineando che alla fine si è riusciti a portare a termine un’opera pubblica, in un Paese come l’Italia dove molte rimangono incompiute.

Donna libica che studia a Palermo, inneggia all’Isis sui social e viene fermata dalla Digos

Vive in Italia da tre anni, ha parenti tra coloro che sono stati coinvolti in un attentato terroristico del 2012, e negli ultimi tempi faceva propaganda per l’Isis e addirittura con le sue frasi avrebbe istigato e fatto pubblicità all’opera dell’Isis. Si chiama Khadiga Shabbi , dottoranda di 45 anni che è stata quindi fermata dalla Digos e poi però scarcerata con l’obbligo di rimanere a Palermo ma non con il divieto di andare su Internet. Speriamo che si dedichi ad altro in futuro.

Alena Seredova felice e serena con il nuovo compagno

Seredova Nasi

In un’intervista rilasciata alla testata di gossip Chi, Alena Seredova parla della felicità ritrovata dopo la bufera della separazione, grazie all’amore per Alessandro Nasi con il quale ha ricominiciato a vivere. Da mamma si è preoccupata dei suoi figli e quindi ha dichiarato che non c’è nessuna gravidanza in cantiere, proprio per evitare al momento un ulteriore cambiamento traumatico . E’ quindi ora è tranquilla ed è anche felice anche per il suo ex Gigi Buffon che sta per diventare  padre per la terza volta. In fondo Alena questa serenità la meritava tutta.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!