Usa: Obama Beyoncé, Washington Post smentisce

Obama Beyonce, dura  smentita del  WP ” Non abbiamo nulla da scrivere”

Obama Beyoncé

Una smentita secca senza lasciare spazio così il Washington Post smentisce la news circolata in relazione ad uno scoop inerente il presunto flirt tra Obama e Beyoncé che martedì 11 febbraio il giorno in cui Obama riceve il presidente francese Holland reduce da un clamoroso scandalo sentimentale sarebbe dovuta andare in pubblicazione sull’autorevole testata americana.

Insomma altro che scoop sarebbe stato un siluro all’amministrazione Obama, ma la news diffusa da un noto paparazzo francese Pascal Rostain a radio Europe 1 in Francia, una radio molto popolare in Francia e ripresa da testate come le figarò e Le soir è stata smentita in modo secco ed inequivocabile dal Washington Post, testata seria che non pubblica a differenza dei nostri quotidiani online argomenti pruriginosi o di gossip scadente tanto più se si tratta del presidente Usa, uno degli uomini più importanti al mondo.

“Non è assolutamente vero”. dice , la portavoce del Washington Post Kris Coratti “non pubblichiamo notizie del genere il Washington Post non ha proprio nulla da scrivere”. Ha dichiarato secca la Coratti alla redazione di Poynter, il sito di una scuola di giornalismo della Florida.

Nel frattempo rumors e gossip si sono scatenati in rete come non tenendo in considerazione i fatti reali

Related Posts

Ben tornato!