La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata questa notte dal cimitero di Arona, vicino Novara. Qualche ignoto ha rotto la lapide della tomba e portato via la bara. Il furto è stato denunciato ai carabinieri dal custode del cimitero, avvisato da un anziano visitatore. Intervistato dall’Ansa, Michele il primogenito di Mike Bongiorno, ha manifestato la sua incredulità e quella di tutta la famiglia di fronte all’accaduto. Mike Bongiorno è morto l’8 settembre 2009 e la famiglia ha deciso di seppellirlo nel piccolo cimitero di Arona, località dove il popolare conduttore aveva comprato una villa e dove trascorreva molto tempo.
Nella stessa zona, nel 2001 fu trafugata la bara con i resti di Enrico Cuccia, il banchiere di Mediobanca. In quell’occasione alla famiglia fu chiesto un ingente riscatto. Qualche giorno dopo però gli esecutori furono arrestati e la bara ritrovata in un fienile.
25 gennaio 2011
Â
Â
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Io sinceramente non ne capisco il motivo… insomma a quanto ne so non hanno neppure richiesto un riscatto! Ma non lo potevano lasciare a riposare in pace?
non c’è PACE nemmeno quando si riposa per l’eternità … è una vergogna ma soprattutto mi dispiace per i suoi famigliari!
Io lo definirei oltre che un atto vergognoso, anche scandaloso. I morti vanno lasciati in pace e basta!
Io la trovo una cosa assolutamente vergognosa!