La notizia è di qualche tempo fa: Tiger Woods, il campione di golf, non è stato coinvolto in un incidente d’auto!
Breve riassunto per le assenti (magari stavate provando qualche nuovo vestito…): a fine novembre le agenzie di tutto l’universo hanno battuto la notizia che il mitico Tiger (certo la madre poteva anche dargli un nome più umano, eh?) era andato a finire contro un albero con il suo SUV da neanche 100mila euro e l’adorata mogliettina per salvare lui ed il suo investimento (vabbè… lo amerà anche, dai!) ha rotto il vetro della macchina con una mazza da golf… Risultato: parabrezza in mille pezzi (si e no 20mila euro di danno!) e ferite varie per lui. Tutte bugie! Non è vero niente! L’incidente sarebbe una pura messinscena, tra l’altro neanche riuscita bene. In verità l’Imperatore del Green sarebbe rimasto ferito durante una lite con la moglie a causa di una sua scappatella. Ora…
milioni di domande vengono alla mente… Innanzitutto, con quella super top che ti trovi di fianco, ma che ti viene in mente di andare con un’altra?
delle star”! Già la vedo la scena: il povero Tiger, ultra super impegnato, che viene avvicinato dalla scollacciata Rachel e lui tutto sudato e stanco che cerca di resistere, spiega che lui non è il tipo, che ha una bella mogliettina a casa che lo aspetta… fin quando non ce la fa più e cade nelle grinfie di quella becera. Ma prescindendo da tutto: di chi sia, sia, questa benedetta colpa. Dico solo: ma chi è quell’intellettualmente poco dotata che per punire il marito rompe una macchina che costa tutti quei dollaroni? Porca miseria: prenditela con lui, no? Magari un paio di mazzate in bocca, senza toccare braccia-mani-gambe grazie alle quali porta a casa una montagna di soldi l’anno. Ma la macchina… povera macchinuccia, sogno di molti maschietti, che male le ha fatto? E poi, dai ragazze, scusate un attimo: capisco se vostro marito è uno spiantato, senza arte né parte, che vi porta a fare le vacanze ai Cancelli di Ostia, poi vi tradisce pure… altro che mazzate! Lorena Bobbit docet! Ma questa benedetta Elin, che passa le giornate a spendere i soldi del marito… ma che ti frega se, ogni tanto, ti mette un paio di cornette… e dai! Un po’ di buon senso: mettendo su un piatto della bilancia gli introiti e sull’altro un paio di corna, l’ago penderà sempre dalla stessa parte! Al limite, poi, se la bella Elin stesse leggendo questo blog e volesse rendere pan per focaccia al Tigrotto, in redazione conoscono il mio indirizzo…