Chiamate così, sembra si stia parlando dell’inquilina del piano di sopra che, ha problemi con la vicina della porta accanto. A dire il vero questi nomi nel nostro immaginario, non fanno lo stesso effetto di quelli che comunemente adoperiamo e cioè quelli che si sono scelte (o che qualcuno ha consigliato loro di scegliere) per la loro professione di cantanti e con i quali sono conosciutissime in tutto il pianeta e che rispondono rispettivamente a Madonna e Lady Gaga.
In ogni caso sembra che tra le due ci sia un po’ di maretta ultimamente. Notizie delle ultime ore raccontano che Madonna non abbia per niente gradito alcune dichiarazioni di Lady Gaga che, in un’intervista alla rivista “People” ha detto che la figlia di Madonna ama di più la sua musica che quella della mamma. In poche parole l’ha fatta passare di moda, definendola in sostanza, come un’artista che fa musica vecchia, già superata e che non va più bene per i giovani.La Ciccone c’è rimasta di stucco ed ora pretende un chiarimento o le scuse da parte di Lady Gaga. Le due finora non avevano mai avuto momenti di scontro o di tensione, anzi, Lady Gaga non ha mai nascosto di essersi ispirata, per la creazione del suo personaggio, alla cinquantenne regina della pop music e da parte sua, Madonna, aveva dichiarato un anno fa, di essere onorata di essere paragonata all’emergente eccentrica e giovanissima artista italo-americana.Lady Gaga nel frattempo sta attraversando una fase un po’ turbolenta della sua carriera. Dopo aver avuto il secondo collasso sul palco nel giro di due mesi, ha ricevuto anche una richiesta di risarcimento, per trenta milioni di dollari, dal suo ex fidanzato ed ex produttore Rob Fusari che, ha dichiarato di aver creato il personaggio Lady Gaga e pertanto pretende di aver anche lui la sua parte di benefici economici, visto il successo mondiale raggiunto dalla cantante.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .