I gioielli della Regina Sofia saranno ceduti a Letizia Ortiz da domani regina di Spagna dopo l’incoronazione di Felipe VI . Tiare e diademi in platino e diamanti dal valore storico inestimabile creati da maestri dell’arte orafa tra i quali Cartier
Come stabilito nel testamento della regina Vittoria Eugenia di Spagna i gioielli della corona saranno affidati alla nuova regina. Sarà Letizia Ortiz moglie di Felipe di Spagna da domani Felipe VI re di Spagna che avrà in custodia e indosserà secondo le circostante questi favolosi gioielli che hanno un valore storico ma anche un valore economico inestimabile. Parliamo di tiare e diademi di rara bellezza creati da maestri orafi come quello nella foto creato nel 1867 a Parigi con diamanti che Letizia ha usato in rare occasioni nel passato.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .