Shakira e Piqué: secondo figlio in arrivo?

Incinta? Non incinta? Mentre molti si chiedono se Shakira e Piqué  aspettano davvero un secondo figlio, ma la coppia non ha né confermato né smentito

shakira-pique-e-milan-a-barcellona

Sono  diverse settimane,  che le voci di una seconda gravidanza della pop star colombiana   aumentano sempre di più ma Shakira e Piquè tacciono e vanno a godersi qualche giorno di relax  con il loro figlio Milan prima in campagna e poi ad un parco divertimenti di Barcellona. La notizia della secconda  presunta gravidanza di Shakira è stata diffusa dai media colombiani che citano alcuni parenti che avrbbero confermato che la cantante è in attesa di un secondo figlio.

Intanto la coppia insieme al loro bambino Milan  di 18 mesi  è stata fotografata ad un famoso parco divertimenti  a Barcellona dove hanno stupito i turisti presenti perchè hanno fatto la fila e pagato i biglietti  come tutti invece di usufrire del free pass come tutte le star. Shakira vestita con un paio di shorts in denim un cappello in testa lascia intravedere rotondità sopette, così come è successo durante la sua esibizione alla cerimonia di chiusura della coppa del mondo di calcio in Brasile. Ma intanto la cantante Colombiana è all’apice del successo di recente è apparsa la notizia che su Facebook ha superato i 100 milioni di fan, un record. Pensate che pure Mark Zuckerberg fondatore del popolare social network si è complimentato con lei.. ma Shakira ha altro a cui pensare oltre una carriera eccezionale e popolarità, la pop star colombiana vive un momento felice, basta guardare le foto Shakira Piqué e il loro piccolo Milan sembrano l’immagine della famiglia felice perfetta, alle chiacchiere sulla seconda gravidanza non pensano e per ora si godono la loro vacanza..

Vedi anche: Il secondo figlio non arriva? Cosa fare?

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!