Schumacher: “Una lunga battaglia per il recupero”

Le notizie infondate circolate in questi giorni  circa le condizioni di salute dell’ex pilota di Formula Uno hanno costretto Sabine Kehm manager di Shumi a smentire le voci tramite un’intervista rilasciata alla Reuters.

schumacher

Michael Schumacher deve affrontare una “lunga battaglia” per il recupero,  ha dichiarato Sabine Kehm manager del campione di F1 e portavoce ufficiale della famiglia.

A distanza da 12 mesi dall’incidente avvenuto  a  Meribel, nelle Alpi francesi non si fermano le speculazioni sulla salute di Schumacher, l’ultima è la notizia diffusa da Le Parisien che ha intervistato Philippe Streiff,   un altro ex pilota di F1. Streiff, descritto dalla testata francese come amico di lunga data ha dichiarato di aver avuto   informazioni  dalla moglie del pilota tedesco Corinne.  Nell’intervista rilasciata Streiff  ha dichiarato che ” Schumacher inizia a riconoscere   i suoi familiari  , ” Ha poi continuato affermando che Schumi ” è cosciente. Ma non ha ancora riacquistato la capacità di parlare e comunicare con gli occhi.

Secca la risposta di Sabine Kehm intervistata dalla  Reuters che ha così commentato le notizie apparse: “ Non posso confermare ciò che è stato scritto posso solo confermare che io non so dove Mr. Streiff.  abbia  ottenuto le informazioni,  visto  non ha avuto alcun contatto con noi.    “Abbiamo bisogno di un lungo periodo di tempo, è una lotta dura“, ha dichiarato Sabine Kehm  alla Reuters.

Schumacher ha subito gravi ferite alla testa in un incidente mentre stava sciando  lo scorso il 29 dicembre 2013 a Meribel, da allora un lungo travaglio e tante  indiscrezioni di stampa nonostante la richiesta della famiglia di rispettare la situazione. Ora Shumacher dallo scorso settembre è a casa con i suoi cari,  e le  notizie veritiere   che verranno sul suo stato di salute saranno comunicate ufficalmente come è sempre stato  solo dalla sua portavoce e per volontà della moglie del campione di F1 Corinna.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!