Roma, rubano il computer a bimba malata. L’appello di Salvamamme

73265742
Gli hanno rubato il computer ed alcune parti di apparecchi che la tengono in vita . Nel computer c’erano i filmati della piccola Ludo prima che si ammalasse. Un furto avvenuto a Torvaianica dove la bambina insieme ai genitori si trovava in vacanza per pochi giorni. La famiglia disperata si è rivolta all’associazione Salvamamme che ha lanciato un appello

L’appello di Salvamamme.

«Contattateci giorno e notte e lasciateci in un luogo sicuro questo preziosissimo computer». «Passate la voce anche a persone che non leggono i giornali e non hanno la tv», scrive Salvamamme che spiega: «In quel computer c’è la storia di Ludo, quando ancora poteva correre e parlare come tutti gli altri bambini, mentre oggi questa bimba splendida e tenerissima è immobilizzata e non parla più e solo la totale dedizione dei suoi genitori riesce a fare il miracolo di tenerla in vita».

Sono ricordi che non hanno prezzo.

«Questi ricordi non hanno prezzo – continua l’associazione – e proprio per questo Salvamamme vuole frapporsi fra chi ha sottratto questi filmati e i parenti della piccola. Salvamamme li chiede indietro in nome della patria comune di tutti i bambini e del filo rosso del cuore che unisce tutte le mamme».

Related Posts

Ben tornato!