Robert Pattinson è apparso per la prima volta in pubblico ufficialmente per parlare del suo ultimo film “Cosmopolis” E’ la prima volta che il giovane attore si mostra in pubblico dopo lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart pubblicamente dichiarato dalla sua ex compagna ,con il regista Rupert Sanders.
Pattinson arrivato nello studio del The Daily Show si è trovato il conduttore che ha cercato di farlo parlare più che del film delle sue vicende private. il presentatore Jon Stewart infatti ha creato un clima amichevole , e con due coppe di gelato si è rivolto all’attore così: “solo come due ragazze che se la raccontano” e tra una battuta e l’altra l’abile conduttore televisivo ha detto
“Per i giovani la fine di una storia assomiglia molto alla fine del mondo”
“Lo è“. Ha affermato Robert Pattinson Sicuramente il vampiro più famoso del mondo sta soffrendo molto, ma è comunque riuscito a cavarsela più che egregiamente,. Il govane infatti perfetto nel suo abito Gucci , ha sorriso molto anche se sembrava molto nervoso.
I fan di Roberts non sono mancati, i cancelli dello sudio sono stati presi letteralmente d’assalto, immagini che il conduttore televisivo ha mostrato a Pattinson.
Dopo il programma televisivo Robert Pattinson è volato a New York per la prima della pellicola di Cronenberg, il prossimo appuntamento per l’attore sarà l’intervista a Good Morning America.
Nel frattempo rumors di stampa riferiscono che la Stewart non smetta di piangere dopo il disastro del tradimento con Sanders, notizia che ha fatto il giro del mondo. Sanders invece a quanto sembra ha le sue grane con la moglie tradita che non intende fargliela passar liscia.
Correlati: Pattinson e Stewart si riparlano
Stewart Pattinson: la coppia voleva un figlio
Robert Pattinson uno degli attori più desiderati e pagati di Hollywood, ha sofferto molto dopo la conferma del tradimento da parte della Stewart a tal punto da fare i bagagli e lasciare la casa dove la coppia viveva dal 2011
Secondo quanto scrive Il ‘New York Post non avrebbe resistito davanti alle foto che ritraggono la sua compagna Kristen Stewart, fra le braccia del regista Rupert Sanders con cui aveva appena girato ‘Biancaneve e il cacciatore’