Proposta di matrimonio da 65.000 Euro: ma lei dice no!

Proposta di matrimonio da 65.ooo Euro: ma i soldi (o gli iPhone) non bastano a conquistare un cuore femminile…

proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio originale e anche parecchio costosa. Diamo le coordinate del fatto: Cina, regione del Guangzhou. Riporta il Telegraph che un innamorato un po’ pazzerello non ha badato a spese per chiedere alla sua ragazza di sposarlo.

Un programmatore ha messo da parte un sacco di soldi. E come li ha usati? Invece che presentarsi di fronte all’amata con il classicissimo anello ha acquistato 99 iPhone 6s, li ha disposti a forma di cuore, ha convocato amici, colleghi di lavoro, familiari, e con un bouquet di fiori ha avanzato la sua eccentrica proposta di matrimonio.

Vedi anche: due iPhone 6 e finalmente l’Apple Watch.

Numeri fortunati + tecnologia = risposta positiva?

Proposta di matrimonio.

99 iPhone, e il numero non è casuale. Risponde a precisi significati numerologici. La città proibita di Pechino a 9999 ambienti, questo perché il numero 9, essendo il più alto, rappresenta durata nel tempo, longevità. Quindi è ideale per simboleggiare un matrimonio lungo e felice. Del resto anche da noi il 3 è un numero carico di significati, simbolo del primo numero pari sommato al primo numero dispari. Così tutti i multipli di 3 a loro volta sono simbolicamente importanti (vedasi ad esempio anche nella Divina Commedia).

Ma l’unione di cabala e tecnologia ha funzionato? L’ultimo modello della Apple ha scaldato il cuore della ragazza? Purtroppo no dato che la sua risposta è stata negativa. 500.000 yuan, circa 65.000 Euro di melafonini e un cuore spezzato. Li regalerà agli amici che arriveranno a consolarlo? Non lo sappiamo, di certo se la spesa non è indifferente per noi immaginate per un salario medio cinese dove significa 17 anni di lavoro.

E oltre al danno la beffa: le foto della disfatta sono visibili a tutti sul social network cinese Weibo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!