Principe Harry e Cressida Bonas: fidanzamento ufficiale in arrivo

Inghilterra: matrimonio reale tra Cressida Bonas ed il Principe Harry sempre più vicino.

Principe Harry Cressida Bonas

Secondo i quotidiani inglesi, il Principe Harry e la 24enne Cressida Bonas, sua compagna ormai da due anni, starebbero per rendere ufficiale la loro storia d’amore con un annuncio pubblico. Nella cerchia più stretta di amici della coppia, così come tra i familiari, pare che il matrimonio reale tra i due sia cosa certa:

C’e’ stata una riunione di famiglia per discutere il fidanzamento – ha rivelato un parente di Cressida – l’annuncio sarà fatto molto prima di quanto la gente pensi“.

Conosciuta amichevolmente come Cressy, la giovane ballerina è stata fotografata recentemente in compagnia del suo principe alla Wembley Arena di Londra e durante lo spettacolo, le coccole tra i due non sono mancate. Chi ha seguito le vicende reali sicuramente saprà che Harry e Cressida hanno notoriamente sempre fatto di tutto per evitare di essere fotografati o ripresi insieme, quindi questo display pubblico di affetto può voler dire solo che la relazione è pronta per essere ufficializzata.

Si dice addirittura che il Principe Harry abbia intenzione di invitare per la prima volta Cressy a passare l’estate a Balmoral, la residenza Scozzese della Regina Elisabetta. Qualche anno fa, il giovane principe rivelò di aver avuto molte difficoltà a trovare una compagna disposta ad accettare una vita sotto lo sguardo costante della famiglia reale e del pubblico. Speriamo che Cressida resista!

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!