Il presidente del Consiglio ribadisce che entro gennaio ci saranno le condizioni in Parlamento per portare a termine la legislatura e che l’Italia ha bisogno di tutto tranne che di elezioni anticipate.
Il premier, nel corso di una intervista a Studio Aperto di Mediaset, ha anche smentito che ci siano attriti con la Lega Nord e con il ministro dell’Economia Giulio Tremonti.
“Sono sicuro che entro la fine di gennaio in Parlamento ci saranno le condizioni per consentirci di portare a termine la legislatura e completare il nostro programma. Io sono convinto che l’Italia ha bisogno di tutto tranne che di elezioni anticipate”, ha detto Berlusconi.
Alla domanda se siano vere le indiscrezioni su screzi con la Lega e con Tremonti ha poi risposto: “Non c’è nulla di vero, sono chiacchiere al vento, totalmente inventate. Questa maggioranza e questo governo sono solidi e capaci”.
4 gennaio 2011
E’ vero, cara astaf, anche io ho già sentito queste parole, forse serve per ribadire il concetto o forse per far capire agli italiani che lui non ha nessuna intenzione di andare via.
ma queste cose non le aveva già dette? Non sarà mica che il nostro caro premier soffra di un principio di arteriosclerosi?